Gebrüder Thonet Vienna. Visti al Salone del Mobile 2017

0
Gebrueder Thonet Vienna visti al salone 2017

Gebrüder Thonet Vienna GmbH (“GTV“), azienda austriaca fondata nel 1853 a Vienna dal 2003 è di proprietà della Moschini spa.

Nell’immagine la nuova poltroncina Chignon, disegnata dai LucidiPevere, femminile, accogliente e formosa. Un delizioso equilibrio tra morbidezza e leggerezza e una velata nota retrò che la rende irresistibile.

La struttura in legno curvato avvolge e contiene come la seduta voluminosa e comoda. Lo schienale, la vera attrazione, raccolto da due riccioli in faggio, ricorda un’acconciatura.

www.gebruederthonetvienna.com

 

 



About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

nuovo stosa store arezzo 2018

Nuovo Stosa Store ad Arezzo

Sabato 30 giugno 2018, alle ore 17.30, Stosa Cucine inaugura il nuovo Stosa Store Arezzo. Ad animare l’evento lo chef Daniele Persegani, uno dei protagonisti ...