Il Giardino di Legno. Visti al Salone del Mobile 2017

0
il giardino di legno visti al salone 2017

Da tempo l’arredo outdoor è oggetto di un’attenzione particolare in termini di ricerca, design e stile tanto da ritrovarlo frequentemente anche in interni, per sottolineare un’idea di continuità tra il dentro e il fuori con living che abbracciano terrazze, dehor, giardini, piscine.

In questo orizzonte naturale si muove da tempo Il Giardino di Legno, marchio specializzato in arredi da esterni in legno massello di teak. Tra le novità presentate al Salone del Mobile l’accogliente lettino prendisole della collezione Saint Tropez (nella foto) caratterizzato dal motivo a liste orizzontali.

Assolutamente da segnalare la deliziosa collezione Junior, dedicata ai più piccoli, con sedie, panchine e sdraio in versione “small” e la collezione Pebbles (piccoli ciotoli) ideata dal giovane designer italo-inglese Sam Sannia. Una sua versione del salotto per esterni che ha forme morbide, ispirate alla rotondità dei sassolini consumati dal mare.

www.ilgiardinodilegno.it

LEGGI ANCHE: PISCINE E OUTDOOR

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments