Zanotta. Anteprima Salone del Mobile 2017

0
zanotta anteprima salone del mobile 2017

L’allestimento è progettato dallo studio Calvi Brambilla. E l’anno scorso ci aveva stupito, ambientando i mobili tra le fronde di una foresta esotica e lussureggiante. Dunque ci aspettiamo altre sorprese, altre suggestioni e scenografie per gli arredi Zanotta.

Come sempre tante le novità, gli ampliamenti di gamma e le nuove finiture: un tavolo disegnato da García Cumini, un letto di Terri Pecora, un divano di Damian Williamson, una poltrona di Frank Rettenbacher con i tavolini Emil (nella foto) in nuova finitura.

Dopo aver sperimentato tanti materiali e colori accesi – spiega Frank Rettenbachercon Zanotta abbiamo immaginato il piano in legno massello che contrastasse magnificamente con la base ramata o ottonata brillante”. Il piano del tavolino, con i sui spigoli arrotondati, sembra fluttuare sulla base in tondino metallico e risulta quasi morbido al tocco, quando lo si sposta.

www.zanotta.it

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 16 Stand A23B16

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments