Formitalia. Aston Martin. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2020

0
Aston Martin. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2020

Formitalia al Salone del Mobile.Milano 2020, sempre in collaborazione che il luxury car brand Aston Martin, presenta una nuova collezione di mobili, pezzi unici e contemporanei, realizzati a mano, in Italia.

Quest’anno l’azienda si è concentrata sul colore, con tonalità accese, e sui materiali legni, metalli e pietre naturali che armoniosamente convivono.

Il Sofa V215, firmato Aston Martin, ha una struttura in metallo satinato color champagne e schienale, bracciolo e piano laterale rivestiti in cuoio color bordeaux che crea un elegante contrasto cromatico con il tessuto delle parti imbottite. Il divano si completa di un vassoio in marmo Breccia Medicea. (Misure: cm 241x92x83h).

In legno, marmo, metallo e pelle il mobile TV V268 di Aston Martin. La struttura in legno con finitura mogano a poro aperto che si adagia su un’intelaiatura in metallo satinato color champagne. Dotato di tre vani contenitivi, viene proposto con due ante in marmo Breccia Medicea e una parte a giorno attrezzata per portariviste in pelle Cuoio che richiama, nel colore, le venature del marmo. (Misure: cm 240x55x72h).

Sempre firmata Aston Martin la poltroncina V221 con struttura in legno e morbidi cuscini rivestiti in pelle. La striscia di metallo che abbraccia la spalliera è lavorata, piegata e allungata fino a toccare la struttura in legno. (Misure: cm 85x93x82h).

La nuova collezione Aston Martin si completa con il tavolino Occasional Table V212 in legno di frassino con finitura nera a poro aperto. Il top circolare con bordo rialzato ha il piano d’appoggio rivestito in pelle Cuoio, rosso.

Didascalia.
Nell’immagine, da sinistra, il mobile TV V268,
il sofa V215, il tavolino Occasional Table V212 e
la poltroncina V221.

LEGGI ANCHE: iSALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

natale e capodanno 2019 look oro e argento

La parola d’ordine è… brillare!

Abiti, stivali, borse, bijoux… è sufficiente un dettaglio in oro, argento o rosso per evocare immediatamente l’atmosfera delle feste. Nella nostra gallery tante idee-shopping per ...