Lea Ceramiche. Fuorisalone 2020

0
lea ceramica milano design week 2020

Anthology è la collezione novità di Lea Ceramiche, brand di Panariagroup, che vedremo in occasione della Milano Design Week 2020, un’interpretazione ceramica di marmi e pietre di differente estrazione ispirata alla natura.

Anthology si declina in cinque soggetti unici e differenti tra di loro realizzati avvalendosi delle migliori tecniche produttive e creative – innovazione introdotta da Panariagroup – e il risultato è un perfetto sincrono tra grafica e tridimensionalità della superficie ceramica,. Il prodotto finale è estremamente realistico.

Nella collezione Anthology tecnica ed estetica viaggiano in parallelo. Cinque soggetti per cinque colori e tre lavorazioni di superficie (usurata, naturale e sabbiata) una versatilità che si adatta ad esigenze sia abitative sia commerciali per interno ed esterno.

Didascalia.
Collezione Anthology.
Dark Nat, 10mm.

Fuorisalone 2020
c/o showroom Lea Ceramiche | via Durini 3 | Milano

LEGGI ANCHE: iSALONI2020

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments