Officine Gullo. Fuorisalone 2020

0
Officine Gullo alla Milano Design Week 2020

Officine Gullo in occasione della prossima Milano Design Week presenta in anteprima la collezione Contemporaneaun’inedita declinazione moderna delle iconiche cucine in metallo” che hanno fatto conoscere e reso unica l’azienda toscana.

La collezione Contemporanea è dedicata a chi ama il metallo. Acciaio ad alto spessore e ottone declinato in diverse finiture – dalle classiche finiture galvaniche alle colorate tono su tono alle hi-tech opache – sono i materiali, gli unici, che danno forma a questa bellissima cucina.
La struttura inoltre può essere realizzata a piacere in qualsiasi colore della gamma RAL oltre ai colori custom disponibili su ordinazione. Così come gli elettrodomestici da incasso.

L’estetica contemporanea, essenziale e funzionale della collezione Contemporanea cela elementi di tecnologia estremamente all’avanguardia.

Milano Design Week dal 21 al 26 Aprile 2020
c/o lo showroom Officine Gullo via dell’Annunciata 12, Milano

Didascalia.
Officine Gullo.
Collezione Contemporanea,
white 9003 and polished chrome.

LEGGI ANCHE: iSALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments