K-array. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
karray salone del mobile milano 2019

La toscana K-array, azienda di riferimento per il sound-design di alta qualità, quest’anno si presenta per la prima volta al Salone del Mobile.Milano assieme alla antoniolupi, top gamma dell’arredo bagno.

Punto d’incontro un’installazione realizzata da Calvi Brambilla per antoniolupi: un percorso creato ad hoc per accompagnare il visitatore attraverso i più interessanti e innovativi prodotti della collezione, con un sottofondo di suoni e musiche messo a punto, appunto, dalla K-array.

Si tratta di Azimut. Sistema audio completo, composto da due diffusori Lyzard – 46 grammi di peso ed appena 2,1x10x2 cm, adatto anche alle installazioni esterne – un subwoofer Rumble ultracompatto, un amplificatore Kommander e un telecomando nascosto. Oltre agli ingressi analogici bilanciati e all’ingresso fibra ottica, Azimut vanta funzionalità plug and play con connettività Bluetooth, porte USB e ingresso mini jack.
I diffusori medio-alti con quattro driver da 1/2″ a lunga escursione creano un compattissimo line array con copertura lunga e omogenea e audio cristallino.

Azimut è un prodotto discreto e minimale destinato ad ambienti residenziali e non. Un must have per architetti e designer sempre alla ricerca di risposte concrete alle molteplici esigenze dei propri clienti.

www.k-array.com | @k_array_systems | #karray | #audiosolutions | www.salonemilano.it | @isaloniofficial | #FEsalone 2019

LEGGI ANCHE: iSALONI



About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments