Kartell. Visti al Salone del Mobile 2017

0
Kartell al Salone 2017

Tra le molteplici novità presentate dalla Kartell, all’interno del comparto luce troviamo le tre nuove lampade Kabuki, design Ferruccio Laviani. Alla versione piantana si sono aggiunte Kabuki mini, Kabuki outdoor e Kabuki a sospensione.

La struttura delle lampade, a trama ed ispirata al pizzo, è ricreata attraverso una tecnologia ad iniezione molto sofisticata. La luce si diffonde attraverso la superficie traforata creando un’atmosfera magica e di relax.

LEGGI ANCHE: TAG/KARTELL

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

prodir milano design week 2017

Sculture tra le dita

Prodir, azienda icona del design elvetico e del Swiss Made, leader nello sviluppo e nella diffusione di strumenti da scrittura, ha presentato  alla Milano Design ...