La Cividina. Anteprime Salone del Mobile 2017

La Cividina al Salone 2017 con Dos à Dos Louvre e Velour

La Cividina celebra il design degli anni Settanta e il genio creativo di Pierre Paulin rieditando Dos à Dos Louvre (nella foto), una seduta essenziale, componibile, che trascende le mode, “giusta”, sia all'interno di una casa che nella hall di un grande albergo, dove si propone come una scultura funzionale.

 

L'alta qualità progettuale e produttiva de La Cividina si esprime anche attraverso lo sviluppo di soluzioni come Velour, il nuovo sistema modulare di sedute disegnato da Antonio Rodriguez. Cinquantasette elementi che comprendono poltroncine, poltrone e divani per creare infinite composizioni.

 

 

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 16 Stand D20

 

 

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI