Lapalma. Visti al Salone del Mobile 2017

Lapalma al Salone del Mobile 2017
Francesco Rota, direttore artistico del brand Lapalma, ha presentato un nuovo seating system modulabile. PLUS ha davvero qualcosa in più, e il suo nome allude a un'ampissima combinabilità di moduli per la seduta, gli schienali, i pannelli divisori.

Al contrario del precedente sistema ADD, perfetto per gli uffici - lineare ed essenziale - troviamo qui forme morbide e particolarmente accoglienti per profondità e ampiezza, pensate anche per ambienti privati. PLUS prevede tre differenti moduli di seduta in poliuretano espanso ignifugo: quadrato, rettangolare e a U. Oltre agli schienali imbottiti, di due diverse altezze, la combinazione con i pannelli divisori della serie SCREEN moltiplica le possibilità compositive e scenografiche della collezione grazie al tubolare di legno e alla lamiera microforata. Optional ulteriore, un bracciolo/tavolino con top rivestito in fenix, resina termoplastica di ultima generazione, oppure in rovere; elemento utilissimo nella versione con prese elettriche per cellulari, tablet o notebook.

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/ISALONI

Sabrina Arianna Dotti

Sabrina Arianna Dotti

Laureata alla Statale di Milano in Comunicazione ed Editoria, intraprende la strada degli uffici stampa e delle relazioni pubbliche occupandosi di design. Poi approda un po’ per scelta, un po’ per caso, nel mondo della moda. Divoratrice di film e di libri di ogni epoca e stile, scrive da sempre racconti. Tra le sue passioni: l’arredamento. Un amore “insano” e dispendioso che le sta prosciugando la carta di credito, costringendola a continue ristrutturazioni. Timida eppure decisa confessa, con leggero imbarazzo, di non capire niente di enologia, musica e sport.

Image
SEGUICI