Il lusso scandinavo

L’arte di svegliarsi riposati“. Hilding Anders Italia – gruppo Hilding Anders International che nel 2008 ha acquisito l’azienda vicentina Bedding  – all’edizione 2015 del Salone del Mobile, presenta con il marchio norvegese JENSEN, i nuovi sistemi letto completi – materassi, guanciali e letti – legati ad un concetto di lusso scandinavo.

I letti JENSEN, sono dotati di un sistema a cinque zone: morbida per le spalle con un supporto integrato per la parte bassa della schiena; sistema a molle Pocket on pocket che si adegua al movimento del corpo e alla ripartizione del peso durante il sonno. La base del letto è composta da due piani di appoggio con molle insacchettate.

Al Salone 2015, le novità sono i modelli PRESTIGE e DIPLOMAT.

Modello PRESTIGE
Dotato dell’originale Zonesystem Jensen®, un nucleo a molle insacchettate Jensen® Aloi® (14cm) con una zona spalle morbida e un sostegno integrato per la parte bassa della schiena, nel rispetto dei più elevati standard. Design moderno e tessuti esclusivi. Colori: naturale, beige, marrone e grigio antracite. Tutti i rivestimenti sono asportabili e lavabili.

Modello DIPLOMAT
Dotato, come il modello Prestige, dell’originale Zonesystem Jensen®. Doppio sistema a molle, letto rinforzato da telaio robusto e doghe integrate. Elegante rivestimento in tessuto – tre nuovi colori – e in ecopelle – quattro varianti. Disponibile in tutte le misure standard o realizzato su misura.

Espongono al Salone del Mobile – RhoFiera: Pad.12 – Stand E01

www.jensen-beds.com

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/ISALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

Ponte Giulio | Anteprima Cersaie 2017

45 Gradi e Collezione Form, design D_sign lab – laboratorio di designer e progettisti interni all’azienda, sono le novità che Ponte Giulio, orvietana, presenta al ...