Ligne Roset e Sunbrella. Fuorisalone 2019

0
ligne roset e sunbrella fuorisalone 2019

Dall’8 al 14 aprile 2019, alla Galleria Rossana Orlandi, in occasione della prossima Milano Design Week, potremo ammirare i pezzi nati dalla collaborazione tra Ligne Roset, prestigiosa casa francese di design e arredamento e l’americana Sunbrella specializzata nella produzione di tessuti di qualità per tappezzerie da interni ed esterni.

La liaison tra le due aziende ha prodotto i pouf Manarola e Confluences del designer Philippe Nigro e Paipai dei designer LucidiPevere. Il raffinato divano Prado, design Christian Werner, panca associabile e modulabile liberamente, si veste con tessuto New Dandy, perfetto sia per ambienti classici sia per contesti rustici. La struttura dei cuscini, zavorrati e antiscivolo, non necessita di alcun punto di appoggio o di aggancio per rimanere in posizione.

www.ligne-roset.com | www.sunbrella.com | www.rossanaorlandi.com | #FEfuorisalone2019 | #FEsalone2019

Fuorisalone 2019 | via Matteo Bandello 14/16, Milano
(Da lunedì 8 a domenica 14 Aprile 2019)

LEGGI ANCHE: iSALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments