MM Lampadari. Anteprime Euroluce. Salone del Mobile.Milano 2019

0
mm lampadari whale leo de carlo 2019

L’azienda vicentina MM Lampadari, tra le più importanti nel panorama italiano dell’illuminazione d’interni, quest’anno, tra le novità, presenta al Salone del Mobile.Milano la lampada da soffitto Whale design Leo De Carlo.

Ispirata al best seller di tutti i tempi “Mody Dick” di Melville, la “balena” di MM Lampadari diventa un oggetto di design che illumina la casa. Da potenza della natura “Whale”, simbolicamente addomesticata, con eleganza arreda e sovrasta i locali sia residenziali sia alberghieri.

I pezzi di MM Lampadari, una fusione creativa di metallo e vetro di Murano, sono delle vere e proprie opere d’arte artigiana: «custodi di un sapere antico, ma in grado di guardare anche al futuro proponendo pezzi storici in chiave moderna e realizzazioni dal gusto puramente contemporaneo.»

www.mmlampadari.com | @mmlampadari | #Euroluce2019 | #FEsalone2019

LEGGI ANCHE: EUROLUCE 2019

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments