Molteni&C.. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
molteni anteprime salone 2019

Molteni&C. al prossimo Salone del Mobile.Milano presenta Gregor, un sistema di sedute componibile, design Vincent Van Duysen.

Gregor ha una struttura composta da elementi rettilinei, ad angolo e a penisola, che combinati tra loro danno forma a una serie di soluzioni per conversare, leggere o semplicemente oziare. La caratteristica principale, è la leggerezza del progetto.

La base in acciaio, nella nuova finitura zinco, sostenuta da piedini, è rivestita in pelle così come i braccioli ad ala che accolgono morbidi cuscini ma con la duplice funzione di piano d’appoggio. Lo schienale è ampio, con cuciture in rilievo e arrotondato per dare continuità alla forma. L’alternativa al bracciolo ad ala è il bracciolo trapezoidale imbottito, leggermente sfasato, con ottimo appoggio.
I cuscini di seduta sono morbidissimi, riempiti di schiuma poliuretanica differenziata. A compendio di Gregor il designer ha progettato Huber, serie di tavolini arrotondati e rivestiti in pelle.

www.molteni.it | www.dada-kitchens.com | @moltenidada | #MolteniGroup | #MolteniMDW19 | #FEsalone2019

LEGGI ANCHE: iSALONI



About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments