Molteni & C.. Visti al Salone del Mobile 2017

Gliss Master di Molteni & C. e Vincent van Duysen

Il sistema di armadi Gliss Master, nato dalla collaborazione tra Molteni & C. e il designer belga Vincent van Duysen nel 2016, per questa edizione del Salone del Mobile, amplia le sue possibilità di utilizzo.

 

Innovative le nuove finiture per la struttura Raffia, gli schienali Fine Grain* o Raffia e le ante Graffito bronzo o silice. Novità assoluta una spalla tutta in vetro che si inserisce in un telaio metallico dove è alloggiata una cerniera brevettata che permette aperture a 180°. Ante Glass e schienali in vetro trasparente permettono di comporre armadi totalmente vetrati. Ante in essenza o laccate dotate di nuova maniglia Niche. Nuovo disegno per le cassettiere sospese da terra, anche in versione bifacciale, dotate di una pratica maniglia Hold con frontali in Ecopelle o finitura Fine Grain. Nuovi ripiani Ecopelle e vetro (con o senza illuminazione led).

 

*Fine Grain è una nuova, ricca e esclusiva finitura laccata su un supporto stampato utilizzata su schienali e frontali cassetto.
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI