My home collection. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

My home collection salone del mobile 2018
Less is more. Un must del design contemporaneo - ancora fil rouge della 57esima edizione del Salone del Mobile.Milano - ben interpretato dall’azienda fiorentina My home collection con le sue collezioni di letti, imbottiti, sedute, contenitori e complementi.

Una dimostrazione di questa filosofia dell’abitare improntata alla sobrietà è il letto Konan progettato da CO3 Design Studio. Accogliente, grazie al design morbido e arrotondato del giroletto, Konan è sinonimo di un’eleganza “sartoriale” che si rivela soprattutto nel rivestimento della testata in maglia o velluto trapuntati.

Con un pratico vano contenitore che sfrutta con intelligenza gli spazi, Konan incontra le più diverse richieste di stile e funzionalità sia all’interno di contesti abitativi privati, sia contract. Numerosi i colori disponibili: da tonalità neutre come il grigio tortora a raffinati velluti nelle sfumature del blu, dell’azzurro e del glicine.

www.myhomecollection.it | @myhomecollection.it | #myhomecollection | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 6 Stand E41



LEGGI ANCHE: SAN VALENTINO: 12 REGALI PER LEI (E PER LUI), FUORI DAGLI SCHEMI

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI