Parenti District Art & Design. Fuorisalone 2019

0
parenti district art and design 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 in occasione della Milano Design Week, il Teatro Franco Parenti lancia il Parenti District Art & Design, un nuovo distretto – per animare e valorizzare l’area compresa tra Piazza Medaglie d’Oro e Corso di Porta Vittoria – con eventi inediti e straordinari. Un’area dedicata al design in cui diverse realtà commerciali, culturali, espositive, oltre che case di privati, mettono a disposizione i propri spazi per allestimenti, mostre ed eventi.

Il progetto, un’idea di Andrée Ruth Shammah, si è sviluppato, in questa prima edizione, grazie alla preziosa collaborazione di Domus, media partner del progetto e di Galleria Continua, Mosca Partners, Galleria Jean Blanchaert, Intesa Sanpaolo e Associazione Pier Lombardo che ne curano i contenuti.
Il Quartier Generale del distretto si articola tra il Teatro Franco Parenti, la Palazzina dei Bagni Misteriosi e i Bagni Misteriosi.

IL PROGRAMMA COMPLETO
www.parentidistrict.com

Fuorisalone 2019 | via Pier Lombardo 14-via Botta 18, Milano
Dal 9 al 14 Aprile 2019 dalle ore 14.00 alle ore 22.00

LEGGI ANCHE: iSALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

giovanni raspini primavera estate 2017

Gioielli primaverili

I gioielli sono, a mio parere, lo specchio dei nostri umori. La natura dell’oggetto prezioso che indossiamo, corrisponde a una scelta, ad un stato mentale ...