Piscine Laghetto. Fuorisalone 2019

0
piscine laghetto fuorisalone 2019

Estetica e avanzata tecnologia formale e materica”, queste le caratteristiche che contraddistinguono Miraggi, l’installazione che l’azienda cremonese Piscine Laghetto ha pensato per la prossima Milano Design Week – inserita nel programma di Interni – e che potremo ammirare nel Cortile dei Bagni dell’Università Statale di Milano – progettato dal Filarete (Antonio Averlino, 1400-1469).

Miraggi si racconta attraverso due progetti/novità. Divina, la piscina seminterrata è circondata da morbidi cuscini ed è dotata di tutti gli accessori. La zona prendisole, sopraelevata rispetto alla vasca, oltre a permettere un approccio molto più dolce con l’acqua impedisce allo sporco di entrare in piscina. Rispetto alle piscine tradizionali, di misure equivalenti, Divina non richiede opere civili e licenze edilizie quindi l’installazione è più veloce e meno costosa.
Playa Living (nell’immagine) è una vera e propria oasi di relax… ideale per interni ed esterni si veste di rivestimenti integrali in fibra sintetica intrecciata a mano nelle tonalità white, grey e coffee. Facile da trasportare, installare e riempire – la vasca si colma in due ore – perché componibile. Una nuova concezione di salotto che all’occorrenza si trasforma in angolo meditativo mattutino per la ricarica energetica, nel pomeriggio in zona gioco per i bambini e al tramonto per sorseggiare un buon vino e scambiare quattro chiacchierare.

www.piscinelaghetto.com | @piscinelaghetto |#piscinelaghetto | #FEfuorisalone2019 | #FEsalone2019

Fuorisalone 2019 | Cortile dei Bagni dell’Università Statale | via Festa del Perdono, 7 Milano

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Pèpè Children Shoes. Modello 1424 Achim Lippoth.

Mamma… Voglio quelle scarpe!

In occasione di Pitti Immagine Bimbo, da poco concluso, PèPè ha presentato la nuova collezione di calzature per l’Autunno-Inverno 2016/2017. È una collezione particolare, unica, talvolta eccentrica che ...