Piscine Laghetto. Fuorisalone 2019

piscine laghetto fuorisalone 2019
Estetica e avanzata tecnologia formale e materica”, queste le caratteristiche che contraddistinguono Miraggi, l’installazione che l’azienda cremonese Piscine Laghetto ha pensato per la prossima Milano Design Week - inserita nel programma di Interni - e che potremo ammirare nel Cortile dei Bagni dell’Università Statale di Milano - progettato dal Filarete (Antonio Averlino, 1400-1469).

Miraggi si racconta attraverso due progetti/novità. Divina, la piscina seminterrata è circondata da morbidi cuscini ed è dotata di tutti gli accessori. La zona prendisole, sopraelevata rispetto alla vasca, oltre a permettere un approccio molto più dolce con l’acqua impedisce allo sporco di entrare in piscina. Rispetto alle piscine tradizionali, di misure equivalenti, Divina non richiede opere civili e licenze edilizie quindi l’installazione è più veloce e meno costosa. Playa Living (nell’immagine) è una vera e propria oasi di relax… ideale per interni ed esterni si veste di rivestimenti integrali in fibra sintetica intrecciata a mano nelle tonalità white, grey e coffee. Facile da trasportare, installare e riempire - la vasca si colma in due ore – perché componibile. Una nuova concezione di salotto che all’occorrenza si trasforma in angolo meditativo mattutino per la ricarica energetica, nel pomeriggio in zona gioco per i bambini e al tramonto per sorseggiare un buon vino e scambiare quattro chiacchierare.

www.piscinelaghetto.com | @piscinelaghetto |#piscinelaghetto | #FEfuorisalone2019 | #FEsalone2019

Fuorisalone 2019 | Cortile dei Bagni dell’Università Statale | via Festa del Perdono, 7 Milano

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI