Riflessi. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
riflessi salone del mobile 2019 milano

La libreria Freewall è il nuovo arredo che l’azienda abruzzese Riflessi presenta in occasione del prossimo Salone del Mobile.Milano.
Si tratta di un sistema componibile a schema fisso, disponibile in due formati. Un primo modulo, pensato come libreria sia posizionato alla parete sia utilizzato come separatore di ambienti mentre il secondo modulo, nell’immagine, può fungere da appoggio per un retro divano.

Freewall è presentata di serie in metallo verniciato graffite e con ripiani in ottone spazzolato a mano ma su richiesta è customizzabile nelle numerose finiture proposte dall’azienda.

Una nuova libreria che va ad aggiungersi alle numerose proposte Riflessi tra tavoli, specchi, sedie, consolle, mobili e complementi d’arredo tutto rigorosamente Made in Italy.

www.riflessi.it | @riflessisrl | #riflessi | #riflessisrl | www.salonemilano | #FEsalone2019

GUARDA L’INTERVISTA: LUIGI FAMMIANO. RIFLESSI. FUORISALONE 2018

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Marche 2015

Marche: destinazione stupefacente

“Sempre caro mi fu quest’ermo colle, / e questa siepe, che da tanta parte / dell’ultimo orizzonte il guardo esclude. / Ma sedendo e mirando, ...