Ronda Design. Anteprime Salone del Mobile 2017

Ronda Design al Salone 2017 con Iron-ic e Link design Ronda Design Lab

Librerie, pareti attrezzate, mensole e accessori sono le novità che Ronda Design, azienda di Vicenza, presenta in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile.

 

La libreria Iron-ic (nella foto), design Ronda Design Lab, dal look ondeggiante si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. In metallo, ogni modulo si fissa ad incastro. La variante Iron-ic Shelter permette di aggiungere contenitori incassati nella scocca della struttura. Le finiture del ferro: varianti moka, grafite, bianco e ferro naturale con vernice trasparente. Finiture dei contenitori: anta in Cemento, Rovere fossile, Rovere naturale, Rovere cenere e Noce canaletto.

 

La parete attrezzata Link, design Ronda Design Lab, è un sistema di arredo composto da mobili contenitori in acciaio e cassetti con angoli tagliati a 45° inseriti in una boiserie di metallo. La struttura si completa con mensole magnetiche, mensole scorrevoli e mensole ad incastro. E' inoltre possibile prevedere uno speciale specchio che nasconde la TV. Finiture boiserie: Rovere fossile, Noce canaletto, ottone invecchiato, bianco, ferro naturale, grafite e moka. Finiture dei contenitori: scocca inox con anta inox o anta Rovere fossile o Noce canaletto.

 

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 8 Stand E34

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI