Rubinetterie Treemme. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

rubinetterie treemme anteprima salone del mobile 2018
L’azienda senese Rubinetterie Treemme per celebrare il cinquantesimo dalla fondazione, si presenta al Salone del Mobile con l’introduzione della finitura in PVD applicata alle linee in acciaio, novità esclusiva nel settore della rubinetteria, e lo fa con la serie 40MM.

La finitura PVD - acronimo di “Phisycal Vapour Deposition” – è un particolare e innovativo rivestimento, in questo caso applicato all’acciaio, che, dopo un procedimento ad alte temperature, ne aumenta qualità, caratteristiche tecniche, gamma cromatica con totale assenza di impatto ambientale.

Con la collezione 40MM l’azienda ha voluto ancora una volta dimostrare il proprio impegno nei confronti dell’ambiente e la particolare attenzione che riserva al tema dell’ecosostenibilità.

I rubinetti 40MM sono proposti in tre versioni: oro giallo, oro rosa satinato (nella foto) e nero satinato.

www.rubinetterie3m.it | #rubinetterietreemme | #FEsalone2018

Salone Internazionale del Bagno 2018 | Pad. 22 Stand H34



LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/AREA BAGNO E RELAX

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI