The Surreal Table. Fuorisalone 2018

studio lido ilaria innocenti e giorgio laboratore the surreal table 2018
Dal 17 aprile al 18 maggio 2018 all'interno degli uffici della Santa Margherita a Milano - via Durini 24, Milano - la mostra "The Surreal Table", un progetto multidisciplinare tra design, arte e vino curato da Davide Fabio Colaci che esplora la ritualità della tavola attraverso la lente contemporanea del design, dove gli oggetti riescono a differenziarsi da quelli che già conosciamo grazie a una semplice “mutazione di ruolo”, a volte reale o spesso solo figurativa, per raccontarci un mondo inatteso della tavola.

Cinque coppie di designer interpretano il tema della ‘tavola surreale’ attraverso stili e materiali differenti: Eligo (Alberto Nespoli e Domenico Rocca); Zaven (Marco Zavagno ed Enrica Cavarzan); Flatwig (Erica Agogliati e Francesca Avian); Studio Lido (Ilaria Innocenti e Giorgio Laboratore).

Santa Margherita, marchio principale dell’omonimo Gruppo Vinicolo, con "The Surreal Table", si pone nel ruolo di mecenate nobile a favore del genio creativo contemporaneo.

www.santamargherita.com | @santamargheritawines | #TheSurrealTable | #FEfuorisalone2018 | #FEsalone2018

Credits: Studio Lido (Ilaria Innocenti e Giorgio Laboratore) Combinato di bicchiere con vassoio in peltro. Un insieme decorativo divertente, che ricrea un piccolo paesaggio attrezzato con trampolino e piscina

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI