Tonino Lamborghini. Anteprima iSaloni 2016

0
Tonino Lamborghini imbottiti Carbon Imola e Booster

Tonino Lamborghini Casa. Poltrona Booster.

Anteprima Salone del Mobile 2016. Tonino Lamborghini Casa, prodotta e distribuita da Formitalia presenta gli imbottiti Carbon Imola e Booster.

Carbon Imola. E’ una collezione senza tempo. Quest’anno, mantenendone inalterato il fascino sportivo, il divano a tre posti viene proposto in pelle Vogue Sunset  con banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Steel. Schienale e braccioli trapuntati e sempre nei braccioli e nei piedini sono visibili gli inserti in fibra Alutex. La poltrona è disponibile nello stesso rivestimento del divano o in nero, pelle Alpine liscia e traforata, banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Orange. Riconoscibile il logo del Toro stampato sui poggiatesta. (Misure: Divano 3 posti cm 225x100x85h – Poltrona cm 105x100x85h)

Booster. Questa collezione di imbottiti conquista per la linea grintosa, la cura dei dettagli e l’eleganza dei rivestimenti. Quest’anno è presentata nella morbidissima pelle Alpine WhiteAlpine Traforato White con l’inconfondibile logo del Toro stampato sui cuscini dello schienale. Poltrona e divano sono proposti con un meccanismo elettrico, su ciascuna poltrona, per la posizione relax. (Divano 3 posti cm 242x110x80h – Poltrona cm 132x110x80h)

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 3Stand E32/E39

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/ISALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments