VG Newtrend. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

vg newtrend 2018
Il tulipano è stato il protagonista della scorsa edizione. Quest'anno in occasione del Salone del Mobile il lampadario Flower Power (nella foto) è riproposto dalla VG Newtrend in una sofistica e nuova versione, veste i Phalaenopsis bianchi.

La sorgente luminosa, da soffitto, si compone di fiori e di lampade in vetro di Murano, con illuminazione a LED, dando vita ad un vera e propria scenografia ornamentale e luminosa pensata sia per spazi residenziali sia per spazi contract.

Tra le altre proposte dell'azienda trevigiana: il portabiti Hanger, ideato dalla designer cinese Lea Chan - con una struttura in metallo, dalla forma tubolare, rifinita in oro con ai piedi una base che accoglie un vano contenitivo in legno colorato dotato di tre cassetti (106x140h x 28cm) - e Mun, una collezione di lampade da soffitto, proposte singolarmente o a lampadario, completamente realizzata a mano da maestri artigiani italiani con tecniche antiche di produzione tramandate di generazione in generazione. Effetti di lucentezza diversi - Pura, Plissé e Torsé - proposti in sei tonalità - piombo, cameo, acquamarina, rosa quarzo, angora e baltico.

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 3 Stand L27

 

LEGGI ANCHE: TAG / ILLUMINAZIONE

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI