Vimar. Anteprime Euroluce. Salone del Mobile.Milano 2019

0
vimar euroluce 2019

È dal 1945 che Vimar, azienda di Marostica, “made in Italy” per eccellenza, si occupa di “luce”. Partita dal “semplice impianto elettrico” oggi Vimar è conosciuta in tutto il mondo per i moderni impianti domotici, la qualità estetica, l’innovazione tecnologica e la semplicità d’installazione dei prodotti

Vimar, tra le novità, si presenta ad Euroluce, con le nuove serie civili Arké Metal e Eikon Exé (nell’immagine la versione Rame Spazzolato).

Arké nelle versione Metal va ad ampliare la gamma di finiture per vestire un oggetto semplice, attuale e di lunga durata che nel quotidiano semplifica la gestione della casa ottimizzandone i consumi. Arké è disponibile in due formati: classic dai connotati lineari e angoli netti e round, leggermente bombata e con angoli morbidi.
Eikon Exé ha una forma pulita e profili sottili che ne esaltano il design e la collocano in qualsiasi ambiente. Disponibile in sette differenti materiali (vetro, pelle, specchio, legno, metallo spazzolato e lucido e grés marmorizzato) declinati in ventisette finiture.

www.vimar.com | @vimarspa | #FEsalone2019

LEGGI ANCHE: iSALONI 2019

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments