Zazzeri Rubinetterie. Anteprima iSaloni 2016

“Omnia sunt communia!”, tutte le cose sono di tutti: è il grido che si eleva dalle pagine di Q, romanzo di Luther Blissett e che durante la sua lettura mi hanno ispirato nella progettazione della nuova serie. Un nome Q, che diventa quadro per richiamare la forma della serie, la cui determinazione è dettata dall’analisi della funzione a cui è destinata; una forma, la cui realizzazione è dettata dalla scelta delle più idonee tecnologie; una forma “purificata” dove è stata eliminata ogni componente superflua; una forma da cui nasce ‘Qquadro’ la nuova serie di rubinetti Zazzeri. Fabrizio Batoni

In occasione del Salone del Mobile 2016, Zazzeri presenta la nuova serie qQuadro disegnata da Fabrizio Batoni, una collezione dalla linea pulita e minimalista, elegante e con proprietà “Eco” molto performanti.
Forme semplici, fluide, gradevoli al tatto e una leva, apparentemente semplice ed essenziale, attorno alla quale si sviluppa l’intero rubinetto. Una leva che racchiude in sé tutti gli elementi e i meccanismi che evidenziano lo spirito ecologico dalle alte prestazioni di questa nuova serie. Il rubinetto da lavabo, elemento identificativo della collezione, viene proposto nelle finiture Cromo ed Acciaio Spazzolato.

www.zazzeri.it

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 24 – Stand C09

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.