Peugeot. Milano Design Week 2019

0

Il marchio PEUGEOT alla Milano Design Week, con un evento internazionale dedicato al mondo del design. Uno spettacolo luminoso e sonoro, concepito e realizzato dal Peugeot Design Lab, regala ai visitatori un’esperienza artistica inedita. Il Leone, ambasciatore del Marchio dal 1858, nella sua dimensione monumentale è al centro di quest’avventura, circondato da un branco di 40 leoni a grandezza naturale che si distribuiscono all’interno dell’installazione della Casa.
Ospiti d’onore dell’evento la nuova PEUGEOT 208 esposta sia in versione termica che 100% elettrica, la meravigliosa PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT e ad alcune biciclette della gamma PEUGEOT Cycles.
Nel video Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia, ci racconta nel dettaglio l’installazione realizzata a Milano in via Savona 56.

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

borse di paglia estate 2018 dalla k alla z

Borse in paglia… mon amour!

Se il primo amore non si scorda mai, il successivo è a volte frutto di una scelta più matura e consapevole… Allo stesso modo la ...