Peugeot. Milano Design Week 2019

0

Il marchio PEUGEOT alla Milano Design Week, con un evento internazionale dedicato al mondo del design. Uno spettacolo luminoso e sonoro, concepito e realizzato dal Peugeot Design Lab, regala ai visitatori un’esperienza artistica inedita. Il Leone, ambasciatore del Marchio dal 1858, nella sua dimensione monumentale è al centro di quest’avventura, circondato da un branco di 40 leoni a grandezza naturale che si distribuiscono all’interno dell’installazione della Casa.
Ospiti d’onore dell’evento la nuova PEUGEOT 208 esposta sia in versione termica che 100% elettrica, la meravigliosa PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT e ad alcune biciclette della gamma PEUGEOT Cycles.
Nel video Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia, ci racconta nel dettaglio l’installazione realizzata a Milano in via Savona 56.

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

locman orologi 2018

La genesi di un’idea geniale

Tutto ha inizio con una linea di cinturini in pelle per orologi… perché Marco Mantovani, fondatore della Locman, dopo il diploma affianca il padre nell’attività ...