‪Simon Bradford. Electrolux, Salone del Mobile.Milano 2018‬

0
Simon Bradford vp design electrolux

ELECTROLUX | Simon Bradford, VP Design

Simon Bradford, VP Design di Electrolux, intervistato in occasione di EuroCucina 2018, sottolinea quanto l’esperienza del consumatore finale sia fondamentale e determinante per lo sviluppo di nuovi prodotti. Il VP Design di Electrolux immagina un futuro luminoso e assolutamente entusiasmante grazie alla connettività e all’IoT Internet of Things, letteralmente “Internet delle cose” un termine da poco coniato per dare un nome agli oggetti reali connessi ad internet. Attraverso la rete è possibile unire il mondo reale a quello virtuale. Un esempio? L’80% della popolazione in Gran Bretagna scarica le ricette dal web e il 50% fa la spesa on-line, dati che dimostrano quanto la connettività influenzi i nostri comportamenti in cucina come nella vita.

Il futuro più prossimo? Pensare ad una cena in famiglia o con gli amici,  scegliere le ricette preferite e con un semplice click inviare “la lista della spesa” al proprio supermercato o al negozio di fiducia senza preoccuparsi più di nulla se non della cena e dei preziosi commensali.

www.electrolux.it

About author

FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

No comments

brummel anteprima eurocucina 2016

Brummel. Anteprima iSaloni 2016

Anteprima Eurocucina 2016. Brummel presenta la cucina Marmolà, in un’esclusiva finitura grigio opaco impreziosita dal nuovissimo effetto ghiaccio. Gli inserti, sono in vera pelle stampata tono ...