‪Simon Bradford. Electrolux, Salone del Mobile.Milano 2018‬

0
Simon Bradford vp design electrolux

ELECTROLUX | Simon Bradford, VP Design

Simon Bradford, VP Design di Electrolux, intervistato in occasione di EuroCucina 2018, sottolinea quanto l’esperienza del consumatore finale sia fondamentale e determinante per lo sviluppo di nuovi prodotti. Il VP Design di Electrolux immagina un futuro luminoso e assolutamente entusiasmante grazie alla connettività e all’IoT Internet of Things, letteralmente “Internet delle cose” un termine da poco coniato per dare un nome agli oggetti reali connessi ad internet. Attraverso la rete è possibile unire il mondo reale a quello virtuale. Un esempio? L’80% della popolazione in Gran Bretagna scarica le ricette dal web e il 50% fa la spesa on-line, dati che dimostrano quanto la connettività influenzi i nostri comportamenti in cucina come nella vita.

Il futuro più prossimo? Pensare ad una cena in famiglia o con gli amici,  scegliere le ricette preferite e con un semplice click inviare “la lista della spesa” al proprio supermercato o al negozio di fiducia senza preoccuparsi più di nulla se non della cena e dei preziosi commensali.

www.electrolux.it

About author

FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

No comments

arredo outdoor 2018

Living, en plein air

Progettati per vivere con comodità ed eleganza portici e verande, terrazze e giardini privati, le collezioni per l’outdoor trasferiscono all’aperto modelli di imbottiti già collaudati ...