Franco Albini: dieci anni della Fondazione

0

Martedì 24 gennaio 2017, ore 18.00, presso la Triennale di Milano – sala Agorà – la Fondazione Franco Albini, in occasione del suo decimo compleanno, presenta il programma “Il segno tra ieri e domani – 10 anni di Fondazione Franco Albini“.

Nel corso del 2017 un evento al mese, per dieci mesi, sotto il claim “Il Segno tra ieri e domani”.
…tra la precarietà delle mode del momento, la cultura di opere che hanno resistito al tempo rappresenta un solido punto di riferimento su cui costruire il nostro futuro. A mio parere occorre recuperare quel pensiero sostenibile che muoveva gli architetti Razionalisti. Quella ricerca dell’essenza che risponde alle esigenze di ogni tempo“. Paola Albini, vicepresidente della Fondazione.

Dove: Triennale di Milano|sala Agorà|viale Alemagna 6, Milano
Orario: 18.00
Ingresso: gratuito

www.fondazionefrancoalbini.com
www.triennale.org

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments