Franco Albini: dieci anni della Fondazione

0

Martedì 24 gennaio 2017, ore 18.00, presso la Triennale di Milano – sala Agorà – la Fondazione Franco Albini, in occasione del suo decimo compleanno, presenta il programma “Il segno tra ieri e domani – 10 anni di Fondazione Franco Albini“.

Nel corso del 2017 un evento al mese, per dieci mesi, sotto il claim “Il Segno tra ieri e domani”.
…tra la precarietà delle mode del momento, la cultura di opere che hanno resistito al tempo rappresenta un solido punto di riferimento su cui costruire il nostro futuro. A mio parere occorre recuperare quel pensiero sostenibile che muoveva gli architetti Razionalisti. Quella ricerca dell’essenza che risponde alle esigenze di ogni tempo“. Paola Albini, vicepresidente della Fondazione.

Dove: Triennale di Milano|sala Agorà|viale Alemagna 6, Milano
Orario: 18.00
Ingresso: gratuito

www.fondazionefrancoalbini.com
www.triennale.org

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

marco scarpa ristorante berton piazza gae aulenti milano

Un pioniere della comunicazione visiva

Oggi il suo obbiettivo ritrae le avanguardie di un’intraprendenza diffusa. Una costellazione di luoghi, progetti e persone che parla di tempo speso per la ricerca, ...