Fondazione Franco Albini | I colori della ragione

0

Martedì 16 maggio 2017 ore 18.00, presso LAB Immagine – Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, in scena la pièce I colori della ragione | Franca Helg, “la gran dama dell’architettura”. Una storia commovente, un esempio di coraggio, grazia e determinazione. La storia di una donna e di un grande architetto.

Testo e regia: Paola Albini
Interprete: Tiziana Francesca Vaccaro
Scenografia: Lorenza Pambianco
Contributi video: Tilbe Kucukonder e Paola Albini

Dove: LAB Immagine | Dipartimento di Design del Politecnico di Milano – Edificio B2, via Giuseppe Candiani 72, Milano
Quando: martedì 16 maggio 2017 – ore 18.00

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria a info@fondazionefrancoalbini.com | www.fondazionefrancoalbini.com | #FFA10anni #FEfourexcellences

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Formitalia. Granada, sofà e poltrona. Rivestimento in pelle Vogue Jade. Struttura in rovere grigio semilucido con inserti in metallo dorato opaco.

Anteprima iSaloni 2016: Formitalia

Anteprima Salone del Mobile 2016. Formitalia Luxury Group presenta le nuove collezioni: gli imbottiti, Granada e i tavoli e sedie Elvira. Granada. Collezione di imbottiti, caratterizzati da ...