MunariOltreMunari | Appuntamenti d’Autore al MUBA

0

Munari oltre Munari è un ciclo di conferenze, nell’ambito della mostra Vietato Non Toccare. Bambini a contatto con Bruno Munari, iniziate nell’ottobre 2016 e in chiusura a febbraio 2017, al MUBA Museo dei Bambini a Milano. Una serie d’incontri dedicati a sei temi “munariani“:  i bambini, le immagini, le parole, l’arte, il design e i libri, trattati da cinque relatori d’eccezione: Alberto Munari, Giorgio Lucini, Giovanni Anceschi, Stefano Salis, Stefano Bartezzaghi e Paola Antonelli.

Gli ultimi due appuntamenti:
Mercoledì 15 febbraio 2017 ore 18.30
con Stefano Bartezzaghi | Munari e parole

Giovedì 16 febbraio 2017 ore 18.30
con Paola Antonelli | Munari e il design

Dove: MUBA Museo dei Bambini | Rotonda di via Besana a Milano
Prenotazione obbligatoria on-line: WWW.MUBA.IT

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

diemmebi collezione urbantime designer alberto basaglia e natalia rota nodari fuorisalone 2018 milano

Diemmebi. Fuorisalone 2018

Diemmebi, azienda di Vittorio Veneto, Treviso, specializzata nella produzione di arredi per spazi pubblici, uffici e contract si presenta al Fuorisalone 2018 con la collezione ...