Vite Parallele: Italia, America | Un forestiero in città

0

Mercoledì 28 giugno 2017 ore 18.00 presso il Museo del Novecento a Milano, Matteo Pericoli inaugura il programma di conversazioni contemporanee Vite Parallele: Italia, America, con l’incontro Un forestiero in città.

In occasione della mostra New York New York. Arte Italiana: la riscoperta dell’America, il Museo del Novecento ed Electa organizzano cinque appuntamenti, tra giugno e settembre, con artisti, scrittori, giornalisti e creativi che hanno fatto dell’America, e in particolare di New York, la loro seconda casa e che si raccontano nel format Vite Parallele.

Quando: mercoledì 28 giugno 207 ore 18.00
Dove: Museo del Novecento | Sala Arte Povera, via Marconi 1 Milano
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Prossimo Appuntamento:
Venerdì 7 luglio 2017 ore 18.00 | Museo del Novecento, Sala Fontana | La città immaginaria. Just a New York conversation | Vasco Brondi – Le Luci della Centrale Elettrica con Tiziana Lo Porto

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

pink is good 2017

Sempre più con il cuore

Un’altra unione solidale per il fiocco rosa di “Pink is Good”, progetto creato da Umberto Veronesi nel 2013 per promuovere la prevenzione contro il tumore ...