Borse: la giusta misura

0

Umore e attività determinano la misura delle borse che porto. Zainetti medi in tela o pelle per lo sport, borse maxi a tracolla per andare in bici, borsette mini, da sera, che non contengono nulla di quello che vorrei ma “fanno così chic!”

Come me, e come la maggior parte delle donne, anche Tiziana Randazzo condivide questa passione. Siciliana, Tiziana è stata attrice, modella e fotomodella fino a quando nel 2015 ha deciso di realizzare le Curly Bags, una linea di borse che sintetizza e descrive i tratti essenziali della sua personalità: una femminilità esplosiva e travolgente, un vulcano di idee e fantasia.

Ho sempre avuto la passione per la moda e per l’eleganza in genere – ha spiegato Tiziana – e la fortuna di aver vissuto in un ambiente frequentato da stilisti e designer di moda mi ha permesso di acquisire un occhio critico verso lo stile e l’attenzione ai dettagli. In particolare ho sempre amato la borsa come accessorio, preferendola e dandole priorità rispetto all’abbigliamento”.

Prodotte a Firenze, in Toscana – la patria della pelletteria italiana di qualità – le Curly Bags sono borse sobrie e portabilissime, modelli classici, della giusta misura, reinventati nei colori, nelle proporzioni, nei dettagli che si rinnovano di stagione in stagione. Realizzate a mano, sono un bell’esempio di equilibrio e di stile, un accessorio da inserire (subito!), nel nostro guardaroba.

www.curlybags.it | #curly_bags

LEGGI ANCHE: UNO STILE FEMMINILE E ROCK

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

giotto l italia palazzo reale 2015

Giotto, l’Italia

«L’arte di Giotto rappresenta un passaggio fondamentale nella storia della rappresentazione del pensiero e della realtà nella bellezza. Il nome Giotto evoca, ovunque nel mondo, ...