Borse in paglia… mon amour!

0

Se il primo amore non si scorda mai, il successivo è a volte frutto di una scelta più matura e consapevole… Allo stesso modo la nostra seconda gallery, dedicata alle borse in paglia, si completa oggi con proposte romantiche, folk-chic o entrambe le cose. Non è un caso che siano tra i modelli di borse più amate da it-girl e socialite che negli ultimi tempi le accostano, con stile e nonchalance, ad outfit particolarmente eleganti o da gran soirée.

Se il loro sapore vintage è legato alla tradizione artigianale della lavorazione dei materiali, i ricami fatti a mano, gli inserti in pelle e tessuto, le decorazioni con perline, stoffe, fiocchi, le colorazioni particolari, le forme stravaganti e le chiusure speciali ne fanno dei veri piccoli capolavori. Ideali per chi vuole dare al proprio look una ventata di freschezza e anche per chi, costretto a rimanere in città, vuole concedersi un regalo.

In questa seconda parte – in rigoroso ordine alfabetico – vedrete alcuni modelli di: Karl Lagerfeld, Kayu, Licia Florio, Lucrezia Maria Monaca, Danié Made in Sicily, Mar Y Sol, Max Mara, Michael Kors, Miu Miu, Perrin Paris, Prada, Rafe New York, Sensi Studio, Thacker, Tommy Hilfiger, Topshop, Zara.

LEGGI ANCHE: Borse in paglia… mon amour! (prima parte)

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Hotel Quelle Nature Spa Resort

Un paradiso nel paradiso

Sono luoghi spettacolari. La maestosità delle montagne, il cielo terso, l’aria frizzante ti avvolgono e ti lasciano senza respiro. Sono luoghi dove la mente si ...