The Five Seasons. L’Home Fragrance novità di Alessi.

0
the five seasons home fragrance alessi

Ci ha pensato Marcel Wanders ad introdurre Alessi, marchio storico di prodotti di design per la casa e la tavola, nel capitolo tematico dedicato alla profumazione della casa, in occasione della Milano Design Week 2018.

La collezione The Five Seasons è un dialogo tra arte e poesia. Un inno alla natura raccontato attraverso la ciclicità delle quattro stagioni con l’aggiunta di una quinta: la Trascendenza. L’Inverno è “Brrr” con essenze di bergamotto, mughetto e musk; la Primavera “Ahhh” ha le note di cardamomo, giacinto e vetiver; l’Estate “Hmm” un bouquet di fichi, frutti rossi e note legnose; l’Autunno “Grrr” un mix di incenso, legno di cedro e muschio degli alberi; accenti di eucalipto, rosa e patchouly per Special “Shhh”.

The Five Seasons – dichiara Alberto Alessiè una collezione di oggetti che danno vita a un’esperienza multisensoriale: sinuose forme organiche che gratificano la vista; materiali naturali che appagano il tatto e avvolgenti essenze profumate dedicate al nostro senso più antico e istintivo, l’olfatto.

La gamma si declina in: diffusore a foglie, candele profumate, nebulizzatore, diffusore in pietra lavica naturale, portacandela e spegni candela. I materiali: porcellana e legno di mogano.

www.alessi.com

LEGGI ANCHE: Da Alessi, “Amici”, la posata che invita alla convivialità

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

the chic fish 2015

The Chic Fish: Contemporary Vintage

La gente fa sempre così. Rimpiange il passato come se il passato equivalesse al concetto del bene e odia il presente come se il presente equivalesse al ...