La forma delle Idee. I colori della ragione

i colori della ragione palazzo marino
Mercoledì 8 marzo 2017 ore 12.00, nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino, lo spettacolo scritto e diretto da Paola Albini

“I colori della ragione” Storie di Franca Helg; la “gran dama dell’architettura" La storia di una donna e di un grande architetto. In un mondo di uomini.

Testo e regia: Paola Albini Interprete: Tiziana Francesca Vaccaro Contributi Video: Tilbe Kucukonder e Paola Albini

"I colori della ragione, è una pièce dedicata a quelle grandi donne che stanno dietro a un grande uomo”. "Franca Helg rappresenta una figura interessantissima, un grande esempio di emancipazione che si è fatta largo in un mondo di predominanza maschile, partecipando a molti dei progetti più riusciti dello studio Albini che hanno fatto grande Milano e si sono affermati a livello internazionale” – dice Paola Albini.

Dove: Palazzo Marino | Sala Alessi | Piazza della Scala 2, Milano Quando: Mercoledì 8 Marzo, ore 12.00 Prenotazione: obbligatoria | info@fondazionefrancoalbini.com | www.fondazionefrancoalbini.com

Grazie al prezioso aiuto di Lorenza Pambianco, Barbara D'Incecco e al contributo di Agata Bazzi.

LEGGI ANCHE: TAG/FONDAZIONEFRANCOALBINI

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI