Per raccogliere le idee

0
Colore e buon umore, vi raccontiamo le Moleskine® in limited edition

Se penso ad un’agenda o a un taccuino, subito mi vengono in mente le Moleskine®, proprio quelle utilizzate da Vincent van Gogh, Pablo Picasso, Ernest Hemingway e Bruce Chatwin per abbozzare un paesaggio o prendere appunti. Dal 1997, anno della creazione, sono le compagne fidate e discrete del nostro quotidiano.

Le nuove collezioni 2020/2021, in edizione limitata, sono all’insegna del colore e del buon umore.

Texture e pagine color avorio che riscaldare i sensi identificano la collezione Blend Herringbone.

“I Am…”, la serie di libri di Carlo Stanga racconta, attraverso colorate illustrazioni, le città di Londra, New York e Milano che diventano le protagoniste di “I am the City” (nell’immagine la città di Milano).

Le Daily Diary/Planner 18 mesi (datate da luglio 2020 a dicembre 2021) mostrano una pagina al giorno per raccogliere e accogliere tutti i programmi e gli appuntamenti.

Agende 18 mesi, in edizione limitata, che rivisitano Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, i Peanuts, Le Petit Prince, il gatto Maneki Neko, The Legend of Zelda ambientato nel regno di Hyrule e One Piece con la ciurma di Monkey D. Luffy.

E concludiamo con i taccuini classici nei nuovi colori verde chiaro e azzurro.

Le notebook Moleskine® a seconda del modello sono dotate di copertina rigida o morbida o in tessuto, angoli arrotondati, chiusura con elastico, carta acid free da 70 g/m² color avorio, segnalibro dello stesso colore, etichetta ”In case of loss” stampata nel risguardo, tasca interna espandibile sul retro, B-side della fascetta riutilizzabile, apertura totale a 180°, all’interno tutta la storia Moleskine, adesivi o poster a tema. Strumenti utili: planning, fusi orari, misure internazionali, prefissi internazionali e durata dei voli, calendario delle festività mondiali disponibile all’indirizzo moleskine.com/diaryaddons.

Il prezzo? Si parte da euro 19,90.

LEGGI ANCHE: FE/EXTRAEXCELLENCES

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

casalgrande padana expo 2015

Shitang: un abbraccio tra due culture

Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell’uomo, del suo ...