Horca Myseria, la vacanza in sicurezza

0
Horca Myseria la vacanza in vela

La vacanza in sicurezza. È quanto ci propone anche in questo periodo di profonda incertezza – causa Covid-19, il Centro Velico Horca Myseria.

Nato nel 1972 come Scuola di Vela Horca Myseria ha contribuito negli anni ad avvicinare e a diffondere la passione per la pratica della vela a grandi e piccoli.

Per l’Estate 2020 Horca Myseria propone la “Formula Sicurezza” con l’imbarco di un gruppo precostituito o in famiglia, per cui pagano otto persone e ne salgono a bordo nove. La flotta è composta da cabinati di 12 e 14 metri da tre o quattro cabine.

Fino al prossimo 12 luglio, è da non perdere i “WeekEnd Vela & Relax“. Horca Myseria accompagna i propri ospiti per due/tre giornate in Liguria veleggiando nel Golfo dei Poeti, tra l’Isola di Palmaria e il Tino.

A partire dal 18 luglio e fino al 12 settembre dalla Base Nautica di Isuledda a Cannigione, nord della Sardegna, con la formula”7 isole in 7 giorni” si fa rotta, a bordo del Bénéteau First 47.7 Filavia, verso l’Arcipelago della Maddalena, le Bocche di Bonifacio, Santa Teresa di Gallura, Capo Testa, Castelsardo, la baia de La Pelosa, l’isola Asinara e Stintino.

Per gli amanti della pesca d’altura Horca Myseria propone due alternative. La prima con partenza il 12 luglio dalla Base Velica di Porto Venere alla volta delle coste occidentali di Corsica e Sardegna per rientrare alla Base Nautica di Isuledda; la seconda con partenza il 12 settembre dalla Base Nautica di Isuledda attraversando le Bocche di Bonifacio verso Porto Vecchio toccando l’Isola di Capraia con rientro alla Base Velica di Porto Venere.

Per tutto il periodo estivo sono inoltre disponibili corsi settimanali di scuola di vela per adulti e per i piccoli – dai 7 agli 11 anni.

C’è solo l’imbarazzo della scelta… in tutta sicurezza!

Date, costi e info: www.horcamyseria.it

Didascalia.
Horca Myseria.
Porto Venere, LaSpezia,Liguria.

LEGGI ANCHE: LUOGHI D’ARTE/ITINERARI NELLA NATURA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

dorelan

Per un riposo notturno di qualità

Pur dedicando poco tempo alla gestione della casa, giusto lo “stretto necessario”, non tralascio mai di occuparmi del letto. Arieggiare le lenzuola, sprimacciare i cuscini, ...