Bisacce, borsoni… racconti di viaggio

2010 Limited Edition Borsoni e Bisacce vintage Esercito Italiano
2010 Limited Edition Borsoni e Bisacce vintage Esercito Italiano

Military Bag, la bisaccia. Utilizzabili a tracolla o come marsupio. Euro 150,00.



Cristian Sutti, fondatore del brand 2010 Limited Edition ha recuperato nello shop di un museo militare dei borsoni e delle bisacce in tela kaki dell’Esercito Italiano, originali anni ’70, affidando ad artigiani dalle sapienti mani la rifinitura a mano, con cuoio testa di moro conciato in Toscana.

Sono gli accessori ideali per una breve vacanza a due, un lungo week end, brevi trasferte di lavoro o semplicemente per una notte fuori porta. Il borsone estremamente capiente con scomparti e tasche. La bisaccia può essere portata a tracolla con una catena in acciaio brunito o in vita con la pratica cintura in cuoio.

Tutti i pezzi hanno dei piccoli segni di riconoscimento: le iniziali di un soldato, il nome dell’amata nascosto in una tasca e naturalmente i segni del tempo. Accessori preziosi perché raccontano una storia.
Didascalia immagine grande. Military Bag, il borsone. Misure 53x32. Euro 300,00.

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI