Il mare a portata di mano

Anya Hindmarch Spring Summer 2022

Il mare continua a rappresentare un porto sicuro e a offrire molte cose contemporaneamente tra cui ispirazione e un rifugio per cuore e anima.

Anya Hindmarch, nota stilista inglese dalla spiccata creatività, pensa proprio al mare per questa Primavera-Estate e lo fa in grande realizzando una serie di accessori ispirati ad esso e ai suoi abitanti: borse e bustine con le fattezze di meravigliose creature marine, pochette sottomarine e secchielli blu navy.

Come non innamorarsi della tote-bag a forma di balena? Realizzata in feltro meravigliosamente morbido, proveniente da tessuti riciclati, con lussuosi dettagli in pelle, questa borsa è ideale da indossare tutti i giorni.

Se poi si avesse la chiara intenzione di strappare un sorriso a chi la "incontra" sulla propria strada, allora è l'accessorio perfetto che non deve mancare nel nostro guardaroba. La "Whale" bag è rifinita inoltre con pinne in pelle e decorazioni per gli occhi.

 

LEGGI ANCHE: MODA & BEAUTY / ACCESSORI

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI