Limited edition per l'Anno del Drago

Portugieser Chronograph di IWC Schaffhausencelebra l'Anno del Drago

IWC Schaffhausen dà il benvenuto all'Anno del Drago con una straordinaria edizione limitata del Portugieser Chronograph. Questo orologio classico ed elegante presenta una cassa in acciaio inossidabile da 41 millimetri, un quadrante bordeaux e sfere e applique placcati in oro.

 

Limitato a soli 1000 esemplariPortugieser Chronograph è alimentato dal calibro 69355, un robusto e preciso movimento cronografico meccanico prodotto da IWC, con un design classico a ruota a colonna e colpisce per il suo rotore a forma di drago, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Inoltre, l'anello del fondello presenta l'incisione "2024 YEAR OF THE DRAGON".

 

Questo modello viene fornito con due cinturini: uno in pelle di vitello nera e uno in gomma bordeaux, permettendo di scegliere tra due stili diversi. Una chiusura a farfalla assicura un'eccellente comodità di utilizzo. Fedele alla tradizione, IWC Schaffhausen celebra il Capodanno Lunare con un orologio in edizione speciale. Il 10 febbraio 2024 segna l'inizio dell'Anno del Drago di Legno. Secondo il calendario cinese, una tale combinazione si verifica solo una volta ogni 60 anni. Le persone nate sotto il segno del drago sono considerate energiche, forti, sicure di sé, dotate, intelligenti e generose. I draghi danno inizio a grandi cose e le mantengono in movimento. L'Anno del Drago promette fortuna, prosperità e successo economico.

 

«Sin dal 1998, il Portugieser Chronograph incarna il lato dinamico e sportivo della celebre collezione Portugieser di IWC Schaffhausen. Grazie al layout del quadrante con i contatori disposti verticalmente e la scala di precisione dei quarti di secondo, è diventato uno dei nostri design più ambiti. Siamo convinti che sia un modello adatto per dare il benvenuto all'Anno del Drago», ha dichiarato Peter Lao, Direttore Generale di IWC Schaffhausen China.

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI