Non una semplice scarpa…

Vibram e Roa Hiking collezione Cave

Un legame longevo quello tra Vibram e Roa Hiking – brand italiano di calzature fondato da Slam Jam e dal designer Maurizio Quaglia - che annovera, come ultima nata, la collezione Cave, sneakers provenienti dal mondo dell’hiking e del trekking che si adattano alla frenesia cittadina.

La scarpa, nell’abbigliamento outdoor, riveste un ruolo fondamentale in ambito sicurezza, e, perché no, anche per design. Sperimentazione, ricerca di nuovi materiali e tecnologie fanno parte della triade, che appassionati ed esperti, esigono nella scelta della calzatura.

La collezione Cave si compone dei modelli Andreas, in tessuto in camoscio marrone o in nylon Condura® e Katharina in cotone naturale o camoscio. La suola Vibram Megagrip, perfetta anche sulle superfici bagnate, coniuga funzionalità, durata e grip compagne ideali per le camminate di tutti i giorni.

La linea Cave è in vendita sull’e-commerce di Roa Hiking mentre nelle vetrine del Vibram Connection Lab di via Voghera 11 a Milano è visibile un’installazione dedicata alla collaborazione tra le due aziende.

 

LEGGI ANCHE:
MODA & BEAUTY / ACCESSORI

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI