Favole beauty

La Crème di Clé de Peau Beauté

Le festività portano con sé magia e gioia e Clé de Peau Beauté le cattura nella sua sfolgorante collezione Holiday 2023, Toward the Horizon che comprende illuminanti in edizione limitata, rossetti, ombretti per gli occhi, sieri, olî detergenti, schiume addolcenti e l'iconica La Crème.

 

Toward the Horizon è un invito a sognare e a “immergersi” nella fiaba deliziosamente illustrata dall’artista americana Katie Rodgers. È lei la visionaria creativa dietro le eteree scene subacquee della collezione, caratterizzate da bolle abbaglianti, fuochi d’artificio, guizzanti creature marine e colori prismatici. E ogni confezione è il frammento di una storia che ha per protagonista una sirena in viaggio verso il suo luminoso futuro. Emozionante e poetico, il mondo di Katie Rodgers ci mostra la natura attraverso i suoi occhi e la esprime con delicatezza, nel suo caratteristico stile onirico dove le luci sono sommesse e le pennellate danno vita a un universo gioioso e danzante.

 

Il prodotto iconico: La Crème

Inserita all’interno di uno scrigno di forma cubica e smussata, progettato per essere custodito nel palmo di una mano, La Crème è un trattamento notte - realizzato con oltre 60 ingredienti - pensato per rigenerare intensamente la pelle. Dal suo lancio nel 1996 è stata riformulata otto volte, ogni volta avvalendosi di nuove e più efficaci scoperte scientifiche. Con un'alta concentrazione dell'esclusivo Skin-Empowering Illuminator, complesso distintivo della ricerca Clé de Peau Beauté, e del potente estratto di CeraFerment, derivato dal fermento della crusca di riso, questa crema stimola la Skin Intelligence, cioè l’innato potere auto-rigenerante della pelle. Ultimo step della routine skincare serale, aiuta a riconquistare, giorno dopo giorno un’epidermide più luminosa, elastica e compatta. La texture, ricca ma non pesante, si assorbe facilmente.

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI