Lo skincare antimacchia firmato Matt

Lo skincare antimacchia firmato Matt
Il rientro dalle vacanze è sempre un momento clou per la nostra pelle e la corretta skincare ci aiuta ad affrontarlo nel miglior modo possibile.

 

Il siero Matt Ageactiv AntiMacchie Radiance assicura maggiore uniformità alla pelle perché agisce sulla melanina, un pigmento prodotto da alcune cellule specifiche, i melanociti, che si trovano nello strato più profondo dell’epidermide.

Quando la melanina viene prodotta in eccesso, tende a concentrarsi in zone circoscritte di pelle, generando così macchie brune o discromie caratterizzate da una colorazione più scura rispetto a quella della pelle circostante. A prescindere dall’età e dal tipo di carnagione, la comparsa di macchie rappresenta un problema estetico sempre più sentito e che può causare molto disagio.

Matt Ageactiv AntiMacchie Radiance unisce un innovativo complesso, in grado di inibire la produzione di melanina prevenendo la comparsa di macchie cutanee, al fermentato di buccia di limone, che agisce sulle discromie già presenti grazie alle sue naturali proprietà schiarenti.

Il risultato è un incarnato radioso ed una pelle più uniforme, garantendo risultati visibili già dopo 4 settimane, efficace su tutti i fototipi.

 

LEGGI ANCHE:
BEAUTY

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI