Nuovo look per "Milano Red"

rossetto in stick Deborah Milano

Milano Red, l’iconico rossetto in stick di Deborah Milano, si presenta in una nuova veste che incarna l'essenza del glamour e dell'eleganza. Questo rossetto offre un look make-up che conferisce alle labbra un effetto filler, un colore pieno e brillante sin dalla prima applicazione, un comfort estremo e una durata eccezionale. E la nuova versione non si limita a un semplice restyling estetico. Il vero protagonista è il colore, che dona alle labbra un risultato uniforme e magnetico, mettendole in primo piano. Inoltre, il pack si è arricchito di vibrazioni dorate e un pattern dalle linee sinuose, seguendo le ultime tendenze di design.

 

 

Principi attivi e colori

La formula di Milano Red è stata arricchita con ingredienti pregiati che offrono un trattamento di bellezza completo. L'estratto di olio di Ambra, con la sua ricchezza di vitamine, nutre le labbra in profondità, mentre l'acido ialuronico contribuisce a una sensazione di comfort straordinaria. La texture si fonde delicatamente sulle labbra, garantendo un risultato estetico di altissimo livello. La gamma cromatica proposta per l'iconico rossetto è straordinaria. Gli skin inspired nudes seducono con la loro eleganza, i fashion pinks aggiungono una nota vivace e irresistibile, mentre la serie di rossi intensi e bordeaux, che spazia dal mattone al burgundy, sfuma in una sinfonia di colori seducenti. Con 14 shades disponibili, Milano Red offre una soluzione adatta ad ogni tonalità di pelle, permettendo a ogni persona di esprimere la propria unicità e valorizzare l'armonia del proprio volto.

Ma non è solo una questione di estetica: Milano Red va oltre e offre anche una protezione SPF 15 contro la secchezza e gli agenti esterni che possono danneggiare le labbra. La sua formula innovativa, arricchita da ingredienti sinergici, dona alle labbra un comfort straordinario e le rigenera in profondità.

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI