Esfoliazione. Una nuova era.

Esfoliante Liquido pelle del viso

Paula's Choice presenta una novità rivoluzionaria per la cura della pelle: il 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido. Questo potente ma delicato blend di due alfa-idrossiacidi, l'acido mandelico e l'acido lattico, promette di rigenerare la pelle, rendendola più uniforme, morbida e luminosa.

Questo esfoliante liquido è in grado di migliorare i danni causati dal sole, la pelle spenta e le linee sottili, mentre rinforza la barriera cutanea danneggiata. Grazie all'estratto di Achillea Millefoglie e a un blend fermentato di antiossidanti, la pelle viene rigenerata in profondità, favorendo la rigenerazione cellulare e rivelando la luminosità dell'incarnato.

La formula, eliminando gli strati di cellule morte accumulate sulla superficie cutanea, permette alla pelle di rigenerarsi in modo ottimale e di eliminare le macchie cutanee senza causare iperpigmentazione post-infiammatoria nelle carnagioni più scure. Alcuni studi dimostrano che questi acidi stimolano la produzione di proteine e lipidi che rinforzano la barriera stessa e aumentano l'idratazione. Dall'altra parte, gli ingredienti ricostituenti, come l'estratto di Achillea Millefoglie e il blend fermentato di antiossidanti, supportano il microbioma e la barriera cutanea, promuovendo una rigenerazione cellulare continua e una pelle dall'aspetto più giovane nel tempo.

Da sottolineare anche il packaging eco-sostenibile di questo prodotto, realizzato con il 96% di plastica riciclata, dimostrando l'impegno di Paula's Choice verso la sostenibilità ambientale.

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI