Milano Design Week. In anteprima la collezione Return to Tiffany® Love Bugs

return to tiffany love bugs milano design week 2019

Dal 9 aprile, in concomitanza con il Salone del mobile.Milano 2019, il brand americano Tiffany & Co. presenterà in anteprima mondiale la collezione Return to Tiffany® Love Bugs.

 

Durante la Milano Design Week infatti, presso il negozio Tiffany & Co. di Piazza Duomo, saranno esposte alcune creazioni d’archivio e disegni originali della collezione Return to Tiffany® Love Bugs affiancati a nuovi e “irriverenti” modelli. Ispirata ad un giardino urbano, la nuova collezione comprende anelli, orecchini, bracciali, spille e pendenti con farfalle, fiori e coccinelle, creati trasformando le forme semplici della natura in gioielli moderni e sorprendenti.

 

L’immensa creatività di Reed Krakoff, chief artistic officer del brand dal 2017 - ricordiamo il suo debutto con la collezione Paper Flowers - si esprime in tutta la sua forza in questi gioielli in oro giallo, oro rosa, argento e pietre colorate come ametiste, topazi e quarzi verdi e gialli dall’animo estroverso e giocoso.



#FEfuorisalone2019

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI