Haute Couture online

0
Il nuovo sito di Antonio Riva

Da gennaio 2020 antonioriva.com è diventata una vera e propria vetrina della Maison in cui poter scoprire tutte le creazioni di Antonio Riva: dalla collezione sposa, alla couture, alle special collection. Un sito internet più emozionale e coinvolgente che ha come obiettivo quello di trasmettere agli utenti la filosofia, l’eleganza e l’allure dell’intero mondo stilistico del fashion designer. Le collezioni sono visibili nella loro interezza ed è possibile cogliere ogni singola caratteristica degli abiti attraverso una visualizzazione che li valorizza nei più piccoli dettagli.

«Il restyling del nostro sito è solo la prima delle grandi importanti novità a cui abbiamo lavorato in occasione dei venticinque anni della Maison e che verranno lanciate nel 2020 e ci permetterà – aggiunge il couturier – di poter raggiungere un pubblico più ampio: vogliamo offrire maggiori contenuti in termini di video full screen e immagini per coinvolgere i nostri utenti e mantenere con loro un contatto continuo portandoli a scoprire costantemente le novità della Maison».

Il sito si arricchirà inoltre di una nuova sezione dedicata a tutti i prodotti che andranno a completare l’universo firmato Antonio Riva, come fragranze e accessori.

LEGGI ANCHE: MODA/ABBIGLIAMENTO

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments