Dalla parte delle donne

Body Adapt di Sloggi
Body Adapt di Sloggi

Webinar “Body Adapt & New Normality” del 16 marzo 2021. Da sx Roberta Bruni (Sloggi Marketing manager), Ilaria Riviera (psicologa e psicoterapeuta) e Muriel De Gennaro (attivista e content creator).



Dall’abbigliamento intimo, da che ne ho memoria, ho sempre cercato vestibilità e comfort. Non sono mai stata una grande amante dei ferretti e degli slip succinti, poco pratici ma di “rappresentanza”, preferendo i boxer, meglio quelli maschili, e reggiseni sportivi.

Con gli anni questa preferenza si è consolidata anche in funzione delle trasformazioni, parliamo di peso e di forme, che il corpo con l’età subisce.

Tant’è che la nuova collezione Body Adapt di Sloggi, mi è piaciuta tanto tanto. La capsule, per lei, si declina in reggiseno e slipbra & brief, prodotti con la tecnologia Gel 3D Mesh – caratteristica che dona il giusto supporto adattandosi completamente al corpo – e cuciture a laser piatte e coppe sagomate.

I reggiseni Body Adapt di Sloggi si presentano con tre opzioni di supporto: Bralette, leggero, Soft Bra, medio e T-Shirt Bra, completo. E sono tre i modelli di slip abbinati: Mini, Hipster e High Leg Brief. I colori? Black, White, Nostalgic brown e il super trendy Skin Light.

E per lui? Il modello Hipster, nelle tonalità Black e Rhino Gray. Gli slip sono realizzati con un effetto zoning 3D, non hanno cuciture ma inserti in mesh per proteggere le parti basse con la giusta pressione.

 

LEGGI ANCHE: TAG / INTIMO FEMMINILE

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI