La realtà virtuale ft. la tradizione

0
BooHooMan e Disney 2020

BooHooMan e Disney insieme per la prima capsule ispirata allo streetwear degli Anni ’90.

Silhouette lineare, grafiche fresche ed esuberanti sono i segni di riconoscimento dei capi, assolutamente unisex, della liaison BooHooMan / Disney. I colori spaziano dal rosso al nero con punte di blu.

Tutti gli scatti fotografici della campagna hanno come parterre uno schermo verde. L’obiettivo era di far incontrare la realtà virtuale di ultima generazione con il mondo Disney, dal mood tradizionale e un po’ retrò. Le animazioni si muovono quindi tra i giochi elettronici degli Anni ’80 e il sound hip hop.

«La moda e i ricordi del passato hanno camminato a lungo mano nella mano e, in termini di creazione di un richiamo nostalgico, la Disney non ha rivali. Questa collezione significa per me – afferma il CEO di BooHooMan, Samir Kamanil’incontro inaspettato tra lo stile street di BooHooMan e un personaggio iconico come Topolino, simbolo dell’infanzia di molte generazioni. La Disney è stata fonte d’ispirazione sia per la cultura pop che per la moda ed è qui che trova spazio la nascita di questa capsule.»

La capsule, dal 7 maggio 2020, è disponibile sul sito ufficiale www.BooHooMan.com

LEGGI ANCHE: MODA / ACCESSORI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments